Opportunità di lavoro in Gruppo CLAS S.p.A.

Gruppo CLAS S.p.A., una delle più importanti società italiane, confluita nel 2017 in PTS Group, con oltre quarant’anni di esperienza in servizi di ricerca scientifica e consulenza e sede in Milano, Trieste e Roma, ha aperto una selezione per l’inserimento nel proprio organico di 3 esperti junior full time.

La figura ricercata è di un laureato con almeno 2 anni di esperienza, da computarsi successivamente alla data di conseguimento del diploma di laurea (magistrale, ovvero specialistica secondo il vecchio ordinamento), in materia di programmazione, monitoraggio, valutazione e/o controllo e rendicontazione d’interventi finanziati dai Fondi strutturali europei e/o Fondi nazionali. I candidati dovranno avere competenze su temi di politica e normativa comunitaria; è richiesta la capacità di lavorare in team nonché la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Sedi di lavoro possibili: Milano, Roma e/o Trieste.

Per candidarsi, inviare il curriculum vitae – unito a una lettera di motivazione di una pagina – a info@gruppoclas.com, indicando nell’oggetto della e-mail “Selezione 2018” entro giorno 8 giugno p.v.

I candidati ritenuti coerenti con il profilo ricercato saranno contattati e invitati a partecipare alla procedura di selezione, che si terrà orientativamente nel corso del mese di giugno 2018.