Nuove opportunità di lavoro in CLAS-PTS group

Gruppo CLAS S.p.A., importante società di consulenza italiana, confluita nel 2017 in PTS Group, con oltre quarant’anni di esperienza in servizi di ricerca scientifica e consulenza e sede in Milano, Trieste e Roma, ha aperto le selezione per l’inserimento nel proprio organico di 1 analista programmatore3 esperti junior full time.

Analista-Programmatore

CLAS-PTS Group intende selezionare 1 analista-programmatore informatico/sviluppatore software. Il candidato ideale ha conseguito o sta concludendo il percorso per conseguire la Laurea magistrale in Informatica o Ingegneria informatica, eventualmente lauree triennali corrispondenti oppure Statistica con indirizzo informatico o altri indirizzi scientifici quali Matematica o Fisica. Titolo precedente preferenziale: Diploma di istituto tecnico indirizzo informatico. Si richiedono le seguenti competenze: programmazione procedurale in SAS system, modulo base e macro; modulo STAT e ETS (preferenziali). Programmazione in ambiente web client e server side: HTML5, CSS3, Javascript, JSON, PHP, SQL, MYSQL e/o altro database per ambiente web. Preferenziale: conoscenza di strumenti di machine learning. Si valutano anche candidature di soggetti che possiedono parzialmente i requisiti di competenze richiesti. Si offre la possibilità di operare all’interno di un team di lavoro multidisciplinare; si richiede ottima capacità di lavoro in gruppo e forte motivazione personale. Si offre un contratto di lavoro subordinato, salvo esigenze diverse in funzione della condizione del candidato. Sede di lavoro: Milano città.

3 Esperti junior full time

CLAS – PTS group, ha aperto una selezione per l’inserimento nel proprio organico di 3 esperti junior full time. La figura ricercata è di un laureato con almeno 2 anni di esperienza, da computarsi successivamente alla data di conseguimento del diploma di laurea (magistrale, ovvero specialistica secondo il vecchio ordinamento), in materia di programmazione, monitoraggio, valutazione e/o controllo e rendicontazione d’interventi finanziati dai Fondi strutturali europei e/o Fondi nazionali. I candidati dovranno avere competenze su temi di politica e normativa comunitaria; è richiesta la capacità di lavorare in team nonché la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Sedi di lavoro possibili: Milano, Roma e/o Trieste.

Per candidarsi, inviare il curriculum vitae – unito a una lettera di motivazione di una pagina – a ufficiopersonale@gruppoclas.com, indicando nell’oggetto della e-mail “Selezione 2018” entro il giorno 30 giugno p.v. I candidati ritenuti coerenti con il profilo ricercato saranno contattati e invitati a partecipare alla procedura di selezione, che si terrà orientativamente nel corso del mese di luglio 2018.