Progetto ATLAS per SIPRO: secondo incontro formativo sul turismo culturale

Sipro Agenzia Provinciale per lo Sviluppo SpA è partner del Progetto Interreg Italia-Croazia “Atlas – Adriatic Cultural Tourism Laboratories” che analizza tematiche inerenti la crescita economica dell’area transfrontaliera e l’attrattività del patrimonio culturale.  Nell’ambito del progetto Sipro organizza 4 seminari formativi destinati a giovani, studenti e dottorandi, imprenditori e operatori del settore turistico per il rafforzamento delle competenze al fine di migliorare la competitività del settore.

Il primo incontro si è tenuto il 30 ottobre 2018 a cura di Nina Però esperta in management culturale e Angela Tibaldi, economista, esperta nel settore dei beni e delle attività culturali, entrambe manager di Struttura.

Il 2° seminario, a cura di Antonio Pezzano, esperto in turismo e ambiente per L’Agenzia per la Coesione Territoriale e Costanza Rapone, consultant di Struttura s.r.l., si terrà martedì 27 novembre 2018 dalle 10 alle 15 presso il Consorzio Wunderkammer – Via Darsena, 57 a Ferrara.

Per iscriversi all’evento: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-trend-e-prospettive-del-turismo-sostenibile-52350880894

Per maggiori informazioni cliccare qui

Prima lezione a cura di Nina Però e Angela Tibaldi

Prima lezione a cura di Nina Però e Angela Tibaldi